Al momento stai visualizzando Bobby’s Burgers di Bobby Flay a Las Vegas: un buon rapporto qualità-prezzo?

Mangiare fuori a Las Vegas è semplice e complicato allo stesso tempo. Semplice perché ci sono molti ristoranti tra cui scegliere. Complicato perché i prezzi sono cari, l’attesa può essere lunga e, in quanto europei, il cibo è molto più grasso di quello che mangiamo di solito.

Durante il nostro soggiorno, abbiamo mangiato una volta da Bobby’s Burgers by Bobby Flay, situato nell’hotel Paris Las Vegas. Cosa ne pensiamo? Cosa offre? Quali sono i prezzi?

Che cos’è Bobby’s Burgers di Bobby Flay?

Bobby’s Burgers è una catena di ristoranti che offre hamburger più elaborati rispetto ai normali fast food. È stata fondata da Bobby Flay, uno chef famoso negli Stati Uniti sia per la sua cucina che per le sue apparizioni televisive.

Nato nel 2021, Bobby’s Burgers by Bobby Flay è ben radicato a Las Vegas. Riconoscerete la sua vetrina dai colori blu e bianco.

Dove posso trovare il ristorante Bobby’s Burgers by Bobby Flay?

Al momento in cui scriviamo, Bobby’s Burgers ha 5 sedi negli Stati Uniti, di cui 3 a Las Vegas.

I ristoranti Bobby’s Burgers by Bobby Flay a Las Vegas si trovano a :

  • Caesars Palace Las Vegas (Sala da pranzo del Forum)
  • Harrah’s Las Vegas (Fulton Street Food Hall)
  • Paris Las Vegas (Le Boulevard).

Soggiornando al Paris Las Vegas, abbiamo provato il ristorante dell’hotel. Si trova in una posizione comoda, proprio accanto agli ascensori che portano alle camere.

Bobby’s Burgers vende anche da asporto?

Sì, i posti a sedere al Bobby’s Burgers di Paris Las Vegas sono limitati. Per questo motivo, l’unica opzione possibile potrebbe essere quella di prendere il cibo da asporto.

Bobby Burgers borsa
Per poter mangiare in camera, abbiamo preso dei piatti da asporto.

Amélie ha ordinato sul posto e abbiamo portato il cibo in camera. Sono disponibili anche opzioni di consegna, in particolare con Caesars Eats, un servizio di consegna in camera negli hotel del Caesars Group.

In sintesi, è possibile mangiare all’interno, ordinare “to go” (ordinare sul posto e portare via), “pick up” (ordinare su Internet e ritirare) o “delivery” (ordinare su Internet e farselo consegnare in camera).

Cosa si mangia da Bobby’s Burgers by Bobby Flay?

Hamburger! Con un nome del genere è ovvio.

Attualmente il menu comprende poco meno di una dozzina di hamburger. Tutti gli hamburger sono di manzo, ma su richiesta sono disponibili anche hamburger vegetariani e di pollo alla griglia.

Inoltre, ci sono i contorni: Patatine fritte, patatine al formaggio, patatine al formaggio e bacon, patatine dolci e cipolle fritte. Sono disponibili anche alcune bevande e frullati.

L’altra parte dell’offerta riguarda la colazione. Gli americani amano fare una colazione completa. È venduta solo tra le 7 e le 11. Troverete un hamburger, un panino al bacon, un burrito o uno yogurt greco.

Quali sono i prezzi di Bobby’s Burgers? Qual è il menu del ristorante?

Rispondiamo a entrambe le domande in una volta sola. Ecco i prodotti venduti e i prezzi in vigore al momento della nostra visita.

Hamburger e contorni :

nourritudine Bobby Burgers

Bevande e colazione :

menu Bobby Burgers

I prezzi mi sembrano giusti. Un po’ alti, ma rientrano negli standard di Las Vegas. Un’opzione di menu a prezzo più basso non guasterebbe.

La nostra recensione di Bobby’s Burgers di Bobby Flay

Accolti con un sorriso dalla cameriera, abbiamo apprezzato la rapidità di preparazione degli hamburger, nonostante la visita a metà pomeriggio.

Il nostro ordine conteneva

  • Crunchburger con patatine al formaggio
  • Un hamburger vegetariano di Bobby’s con patatine dolci.

Abituato a mangiare cose molto mediocri a Las Vegas, sono rimasto positivamente sorpreso da questi hamburger. Le dimensioni non sono enormi, ma sono più che sufficienti per un hamburger.

Il gusto era perfetto. La salsa era buona, la carne meno grassa di quanto spesso accade negli Stati Uniti, e la mia unica delusione sono state le patatine. Idea originale, queste patatine non erano croccanti e pastose. Di conseguenza, il “crunch” annunciato nel nome del prodotto era assente.

Mi è piaciuto molto il formaggio nelle patatine. Non è servito con alcuna finezza, in quanto il dipendente mescola la salsa al formaggio come se fosse un piatto di minestra. Stile culinario americano!

Le patatine fritte di Amélie erano meno grasse, ma più stomachevoli. Il gusto dell’hamburger vegetariano era soddisfacente. Gli ingredienti della versione vegetariana sono più originali di quelli che si trovano spesso nei fast food (quinoa, ceci, funghi grigliati…). In compenso, Amélie si è rammaricata della mancanza di consistenza del “veggie patty”, che tendeva a rompersi a ogni morso.

Per stuzzicare l’appetito, ecco alcune foto del nostro pasto:

Il Bobby's Veggie Burger di Amélie...
Il Bobby’s Veggie Burger di Amélie…
Bobby Burgers patate dolci
e le sue patatine dolci!

Il mio Crunchburger...

Bobby Burgers patatine formaggio
e le mie deliziose patatine al formaggio!

Mi ha sorpreso vedere così tante recensioni negative sulla pagina Google del ristorante dopo il pasto. Molti hanno sottolineato lo scarso rapporto qualità/prezzo del locale. Tuttavia, sono più scioccato di vedere una bistecca di manzo e patatine fritte da 50 dollari in una brasserie di Las Vegas che i prezzi di Bobby’s Burgers.

Allo stesso modo, se si riduce la valutazione a un confronto tra prezzo e quantità, una recensione negativa è comprensibile. Senza essere un gourmet, non sono una di quelle persone che vogliono mangiare il più possibile in un ristorante.

Personalmente, meno di 50 dollari per due persone, ottimi sapori e poche recensioni, lo giudicherei leggermente superiore alla media. A Las Vegas, non sono così gentile con tutti i ristoranti…

 

DenisDenis
Come blogger professionista, approfitto della mia flessibilità di orario per viaggiare molto. Non sono stata ovunque, ma è sulla mia lista!